• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/11/2021
di Alessandra La Rosa

Buddybank sceglie Brainwaves (SG Company) per la serie musicale “Niente di Strano Stagione 3”

L’agenzia si occuperà della pianificazione media e del supporto alla distribuzione su YouTube dell’iniziativa

Roberto De Piano, Managing Director di Brainwaves

Roberto De Piano, Managing Director di Brainwaves

Brainwaves, società al 100% di SG Company, è stata scelta da buddybank, la banca per smartphone di UniCredit, per la pianificazione media e per il supporto alla distribuzione su YouTube di “Niente di Strano Stagione 3”.

La terza stagione della serie musicale live di buddybank e Tidal è partita il 28 ottobre, con i Sottotono e BigMama, in diretta sul canale YouTube di buddybank. Quest’anno il progetto si propone di portare il proprio pubblico “oltre” i confini tra fisico e digitale, oltre i limiti delle convenzioni, oltre i generi, perché "oltre" è la parola chiave scelta per questa nuova stagione. 


Leggi anche: SG COMPANY: ROBERTO DE PIANO MANAGING DIRECTOR DI BRAINWAVES


Tutti e sei gli episodi della terza edizione di “Niente di Strano” saranno trasmessi in diretta ogni giovedì dalle 19 sul canale YouTube di buddybank e sul sito del Corriere della Sera. Dopo la diretta, sarà possibile guardare lo streaming della puntata e video on demand su Tidal.

“Per Niente di Strano, come per altri progetti che stiamo gestendo, abbiamo proposto a buddybank un approccio media data driven e basato su due milestone: uno studio approfondito dell’audience da intercettare, una presenza continua al loro fianco. Un supporto sartoriale sia nella fase di distribuzione del contenuto che nella promozione media, dove l’aver centrato un CPV non significa aver fatto bene il proprio lavoro”, commenta Roberto De Piano, Managing Director di Brainwaves.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI