• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2023
di Lorenzo Mosciatti

Cassa Depositi e Prestiti si affida a Reply per seo, web analysis e campaign management

Triumph Italy si aggiudica invece l’appalto per il roadshow territoriale “Con l’Italia che cresce”

cdp-logo-_thumb_722874.jpg

Dopo aver scelto Zenith per il media pubblicitario, Cassa Depositi e Prestiti ha in questi giorni chiuso altri due bandi di gara aventi per oggetto i suoi servizi di comunicazione. 

Il primo riguarda l’affidamento dei servizi di consulenza seo, web analysis e campaign management, un appalto della durata di 2 anni per un valore a base d’asta di 210mila euro, Iva esclusa. Ad aggiudicarselo, con un ribasso economico del 25% per un importo dunque pari a 160mila euro, sempre Iva esclusa, è stato Consorzio Reply Public Sector.  

Alla gara ha preso parte anche il raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Mashfrog Group e Jakala, mentre le agenzie Digitouch Markerting, Nucleus e Webranking, invitate da Cassa Depositi e Prestiti, hanno deciso di non partecipare al bando.  

Lo scorso anno Reply ha vinto il bando di gara di Cassa Depositi e Prestiti per la comunicazione social.


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


L’appalto del valore di 212.500 euro per la progettazione, realizzazione, organizzazione e coordinamento del roadshow territoriale “Con l’Italia che cresce” è stato invece vinto da Triumph Italy. In lizza anche Camaleo, Casta Diva Ideas, Gruppo Peroni Eventi e Sinergie. CDP aveva invitato anche Alphaomega, ma l'agenzia non ha presentato la documentazione.

Non sono stati invece ancora aggiudicati i due bandi pubblicati sempre da Cassa Depositi e Prestiti per individuare un operatore economico cui affidare la realizzazione dei servizi di produzione materiale multimediale e per l’ideazione, progettazione e realizzazione di materiali e iniziative comunicazione interna e people engagement.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI