Centro Veneto del Mobile avvia un nuovo progetto di digital marketing per ottimizzare la propria presenza online, affidandosi al team dell'agenzia Seed. Sul mercato da 30 anni, Centro Veneto del Mobile conta su una rete 20 showroom nel Nord Italia, un team di oltre 130 professionisti e un bacino di più di 10.000 clienti.
La necessità del brand era quella di investire nella dimensione digitale per continuare a offrire un'esperienza al passo coi tempi ai propri clienti, anche sui touchpoint online.
Il piano di digital marketing progettato da Seed è partito da una fase di ricerca delle parole chiave, definizione del TAM (Total Addressable Market), analisi dei volumi di ricerca, dei trend e della competizione online, per poi procedere con un audit tecnico del sito web, sia dal punto di vista Seo che Cro, con check euristico, di analytics e delle heatmap.
“Questo ambizioso progetto sottolinea l'impegno di Centro Veneto del Mobile nel voler mantenere la sua posizione di eccellenza e continuare a offrire soluzioni d'arredo di qualità e su misura, avvalendosi delle più avanzate strategie digitali, di pari passo con l’evoluzione delle aspettative d’acquisto degli utenti contemporanei”, commenta Isabella Alida Perrera, Responsabile Marketing di Centro Veneto del Mobile.