• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/03/2022
di Rosa Guerrieri

CheTariffa.it tra le prime 100 company a crescita più rapida in Europa secondo il Financial Times

img_dark.png

Il comparatore di utilities CheTariffa.it continua a crescere e quest’anno è una delle 1000 società innovative a più alto tasso di sviluppo in Europa, secondo il Financial Times.

La società torinese si è infatti classificata al 46° posto con una crescita complessiva del 2.164% nella FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies, la classifica che raccoglie le migliori aziende europee per crescita e fatturato.

FT 1000 è un'iniziativa congiunta di Financial Times e Statista. Quest’ultima ha condotto mesi di ricerche, coinvolgendo decine di migliaia di aziende da tutta Europa, invitate alla partecipazione. A conclusione del processo di analisi si è stati in grado di identificare le aziende che, tra milioni di imprese europee, sono riuscite chiaramente a distinguersi per la propria crescita veloce, organica e sostenibile.

Dopo l’agenzia di marketing e adv digital Across nel 2019, CheTariffa.it è la seconda azienda del Gruppo ad aver raggiunto questo riconoscimento di prestigio. Proprio attraverso il progetto CheTariffa.it, Across ha voluto tracciare un nuovo modello di business che definisca una nuova sinergia tra canali adv e supporto alle vendite tramite Contact Center.

“La conferma della presenza di CheTariffa.it nella classifica del Financial Times, a 3 anni dal primo ingresso, rappresenta un riconoscimento importante per il nostro Gruppo. Con l'apertura nel 2018 di Chetariffa.it e di due Contact Center interni, abbiamo testato un modello integrato di soluzioni marketing e sales, con risultati sorprendenti in termini di chiusura contratti. L’inserimento in questa classifica non fa che confermare il valore della nostra soluzione. Siamo convinti, infatti, che oggi questo nostro approccio possa diventare una proposta risolutiva per qualunque tipo di business con obiettivi di crescita”, commenta Sergio Brizzo, CEO e Founder di CheTariffa.it e Across.

CheTariffa.it è un comparatore online di tariffe che avvicina consumatori e gestori. Conta oltre 3 milioni di visitatori mensili ed è un servizio totalmente gratuito e pro-utente, poiché permette di confrontare decine e decine di offerte dei principali fornitori, selezionando solo le migliori sulla base delle specifiche necessità dell’utente.

L’azienda ha appena rilanciato il proprio sito web, con una nuova veste grafica, una struttura più responsive per favorire l’esperienza utente, ancora più semplice e veloce, ed una sezione blog più ricca per rispondere a tutti gli interrogativi su luce, gas e non solo.

La classifica completa è consultabile qui: https://www.ft.com/ft1000-2022

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI