• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Consorzio Mela Alto Adige cerca agenzia per la promozione in Italia e Spagna

Le risorse a disposizione del programma triennale ammontano a 3,26 milioni di euro

mela-alto-adige_584362.jpg

Il Consorzio Mela Alto Adige è intenzionato, in qualità di organismo proponente capofila e in partnership con le associazioni di produttori di mele VOG e VI.P, a presentare un programma di attività di informazione e promozione nell’ambito dell’Invito a presentare proposte Bando 2023 - Programmi semplici “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio”.

Per questa ragione l'ente ha pubblicato un bando di gara (qui la documentazione) per la selezione di una società che dovrà occuparsi delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che sarà presentato alla Commissione europea e che si svolgerà, se approvatom in Italia e Spagna.

Le attività previste, che vedranno come prodotto testimonial la Mela dell’Alto Adige, saranno relazioni pubbliche, sito web e social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e attività di promozione nei punti vendita.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Il programma in questione avrà durata di 3 anni (con la possibilità di ulteriori rinnovi) a partire indicativamente dal mese di febbraio/marzo del 2024.

Le risorse a disposizione del programma sono pari a 3,26 milioni di euro, Iva esclusa. Il 65% di queste risorse, e dunque circa 2,1 milioni di euro, sarà destinato al mercato italiano.

Il termine per presentare le offerte è stato fissato per il 27 settembre 2022 alle ore 15.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI