Santagostino, centro medico specialistico di Milano, ha scelto copiaincolla, tra le agenzie chiamate a presentare le proprie proposte, per la realizzazione della brand identity e il nuovo posizionamento.
Il team strategico della realtà di Mantova ha così costruito un nuovo brand manifesto, in grado di racchiudere personalità, valori, tone of voice, vision e mission del centro Santagostino. Una realtà nata per rispondere ai bisogni di tutti gli interlocutori, con servizi capaci di mantenere un’unica e importante promessa: infondere un senso di sicurezza e tranquillità, sia individuale che collettiva, volti alla facilitazione e alla risoluzione.
Leggi altre novità sul mondo delle AGENZIE
Tutto questo mantenendo i punti di forza grazie ai quali Santagostino è diventato un riferimento nella cura e nella prevenzione medica: un buon rapporto qualità/prezzo, l’innovazione digitale e clinica e la facilità di esperienza.
L’agenzia svilupperà, inoltre, un nuovo video branding con l’obiettivo di rafforzare l’immagine aziendale e comunicare in maniera ancor più incisiva l’identità del centro medico milanese, spiega il comunicato.