• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/06/2021
di Caterina Varpi

Copiaincolla sviluppa la nuova brand identity del Centro medico Santagostino

L’agenzia creativa definirà il nuovo posizionamento e la nuova brand identity del centro di poliambulatori specialistici milanese

santagostino-copiaincolla (1).jpg

Santagostino, centro medico specialistico di Milano, ha scelto copiaincolla, tra le agenzie chiamate a presentare le proprie proposte, per la realizzazione della brand identity e il nuovo posizionamento

Il team strategico della realtà di Mantova ha così costruito un nuovo brand manifesto, in grado di racchiudere personalità, valori, tone of voice, vision e mission del centro Santagostino. Una realtà nata per rispondere ai bisogni di tutti gli interlocutori, con servizi capaci di mantenere un’unica e importante promessa: infondere un senso di sicurezza e tranquillità, sia individuale che collettiva, volti alla facilitazione e alla risoluzione. 


Leggi altre novità sul mondo delle AGENZIE


Tutto questo mantenendo i punti di forza grazie ai quali Santagostino è diventato un riferimento nella cura e nella prevenzione medica: un buon rapporto qualità/prezzo, l’innovazione digitale e clinica e la facilità di esperienza.

L’agenzia svilupperà, inoltre, un nuovo video branding con l’obiettivo di rafforzare l’immagine aziendale e comunicare in maniera ancor più incisiva l’identità del centro medico milanese, spiega il comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI