01/10/2024
di Lorenzo Mosciatti

Debutta la Jakademy, per la formazione nell’ambito dell’intelligenza artificiale

Jakala annuncia la partenza della Jakademy, una nuova academy dedicata alla formazione nell’ambito dell’intelligenza artificiale. 

La Jakademy è parte integrante del centro di competenza internazionale di Jakala dedicato all’AI: situato a Milano, l’hub ospita oltre 500 specialisti che raccolgono e condividono conoscenze provenienti dagli oltre 30 paesi in cui il gruppo opera.

Il primo corso, “Artificial Intelligence for Business Impact”, prenderà il via in due sessioni a novembre e a dicembre 2024. Questo programma intensivo di tre giornate è stato progettato per fornire a professionisti come Cmo, Cio, Cto, Cdo, Coo e Data Scientist le competenze necessarie per implementare efficacemente soluzioni di AI e guidare la trasformazione digitale nelle loro organizzazioni. Attraverso un approccio pratico e interattivo, i partecipanti apprenderanno come l'AI può automatizzare i processi, aumentare l'efficienza operativa e introdurre nuove modalità di interazione con i clienti, rendendole più rapide e personalizzate.

Il corso si terrà a Milano presso la sede di Jakala di Palazzo Mellerio, con due sessioni programmate per il 26, 27 e 29 novembre e per il 10, 11 e 13 dicembre 2024, dalle 9:30 alle 18:30. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito jakademy.jakala.com.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI