• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/10/2024
di Lorenzo Mosciatti

Debutta la Jakademy, per la formazione nell’ambito dell’intelligenza artificiale

cover jakala.png

Jakala annuncia la partenza della Jakademy, una nuova academy dedicata alla formazione nell’ambito dell’intelligenza artificiale. 

La Jakademy è parte integrante del centro di competenza internazionale di Jakala dedicato all’AI: situato a Milano, l’hub ospita oltre 500 specialisti che raccolgono e condividono conoscenze provenienti dagli oltre 30 paesi in cui il gruppo opera.

Il primo corso, “Artificial Intelligence for Business Impact”, prenderà il via in due sessioni a novembre e a dicembre 2024. Questo programma intensivo di tre giornate è stato progettato per fornire a professionisti come Cmo, Cio, Cto, Cdo, Coo e Data Scientist le competenze necessarie per implementare efficacemente soluzioni di AI e guidare la trasformazione digitale nelle loro organizzazioni. Attraverso un approccio pratico e interattivo, i partecipanti apprenderanno come l'AI può automatizzare i processi, aumentare l'efficienza operativa e introdurre nuove modalità di interazione con i clienti, rendendole più rapide e personalizzate.

Il corso si terrà a Milano presso la sede di Jakala di Palazzo Mellerio, con due sessioni programmate per il 26, 27 e 29 novembre e per il 10, 11 e 13 dicembre 2024, dalle 9:30 alle 18:30. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito jakademy.jakala.com.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI