Per la prima volta Despar, Eurospar ed Interspar (Aspiag Service) lanciano un catalogo a premi unificato interamente in digitale e della durata di 6 mesi, che permetterà ai clienti della catena di supermercati di raccogliere i punti tramite l'app Despar Tribù. L’incarico per la realizzazione del catalogo digitale è stato vinto da Ocalab, agenzia di comunicazione guidata da Valeria Ortolani e Alberto Cobre con sede a Carmignano di Brenta (Padova).
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE GARE
“’Premi da batticuore’ è il claim ideato per la raccolta punti. Inoltre, la copertina che è stata scelta vede l’abete, simbolo di Despar, Eurospar ed Interspar, che abbraccia il punto cuore”, commenta Valeria Ortolani, Co-Founder di Ocalab. “Per gli interni abbiamo utilizzato il colore e le immagini per differenziare le varie sezioni del catalogo e i vari prodotti, in modo da facilitare la lettura e l’identificazione dei diversi mondi coinvolti”.
In apertura di ogni sezione ci sono una copertina con l’immagine, il colore e un claim pensati ad hoc. Infine, Ocalab ha declinato la comunicazione per la pubblicità sui giornali, per la comunicazione del catalogo nelle pagine del volantino e per la comunicazione interna ai punti vendita.