• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/04/2023
di Lorenzo Mosciatti

Digital Angels vince la gara di Sace per la gestione dei canali social

sace-logo-2023_717559.jpg

Digital Angels ha vinto la gara avviata lo scorso anno da Sace per la gestione dei canali social proprietari. 

Alla procedura di gara hanno preso parte 31 agenzie, anche se tre (Liqueedo Digital Contents, Madre International e Smart Italy) erano poi state escluse dopo l’apertura delle buste tecniche.

Digital Angels, con un punteggio finale di 87,41, ha preceduto nella graduatoria finale Superhumans, Dol, Justbit, Adacto in raggruppamento con Adiacent, Iaki, Alkemy, Social & Impact, Reply, Instilla, Ganglicom, Arves, Capgemini, Go Project in raggruppamento con Theorema, Kidea, Mashfrog in team con Dstech, Pomilio Blumm, Alphaomega, Comin & Partners, Mulberry & Partners, Pirene, Etna Hitech, Socialcom, Brainpull, Reallife Television, Apco, T Project Group e A6 Engineering.

L’appalto aveva un valore a base d’asta di 276.000 euro al netto dell’Iva per una durata di 24 mesi ed è stato aggiudicato per 212.000 euro, semprpe Iva esclusa.

Per l’agenzia romana si tratta di una riconferma, dal momento che aveva vinto nel 2021 la precedente gara di Sace per i canali social a cui erano state invitate a partecipare anche Akinda Italia, Cimiciurri, Interactive Thinking, Madre International e NinetyNine. 

Digital Angles dovrà dunque occuparsi di incrementare visibilità, consideration e reputazione del marchio e delle attività di Sace, accrescere le community dei singoli social in termini numerici e sviluppare e potenziare il coinvolgimento da parte dell’utenza distribuita sui diversi canali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI