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22/10/2020
di Lorenzo Mosciatti

Digital Dust si assicura la comunicazione digital a 360° a livello internazionale di Comfort Zone

Il brand italiano del gruppo Davines che produce e distribuisce prodotti di alta gamma dedicati alla cura e alla bellezza sostenibile della pelle si affida alla boutique agency

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Nuovo cliente per Digital Dust

La boutique agency specializzata in social media strategy, content production e influencer marketing ha acquisito la gestione e il coordinamento annuale della comunicazione digital a 360° a livello internazionale di Comfort Zone, il brand italiano del gruppo Davines che produce e distribuisce prodotti di alta gamma dedicati alla cura e alla bellezza sostenibile della pelle.


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Digital Dust ha vinto la gara indetta da Comfort Zone presentando un importante progetto di respiro internazionale, nell’ambito del quale il mercato statunitense gioca un ruolo importante, interpretando pienamente i valori del brand e strutturando un piano di comunicazione integrata di lungo periodo che declina in modo puntuale i diversi obiettivi da raggiungere nel corso del prossimo anno.

Il piano prevede:

- la gestione degli asset social del brand in Europa e Stati Uniti attraverso lo sviluppo di una mirata social media strategy insieme alle campagne advertising;
- la creazione di contenuti specifici per i diversi mercati e media, dall’ideazione di rubriche creative alla direzione di shooting ad hoc per la produzione di alta qualità e impatto;
- la pianificazione di un influencer strategy articolata su una serie di influencer campaign e attività seeding continuativi, che coinvolgeranno selezionati content creator per generare visibilità, conversion e contenuti interessanti che racconteranno l’universo Comfort Zone con uno storytelling d’impatto.

Sostenibilità, un tema per il quale il gruppo Davines è pioniere nel settore, ricercatezza e alta qualità dei prodotti e dei trattamenti sono i valori distintivi del brand Comfort Zone. Su tali valori Digital Dust ha ideato e messo a punto la strategia complessiva di comunicazione digital che verrà dalla stessa implementata nei prossimi dodici mesi in stretta collaborazione con il brand.

Comfort Zone si affida all’expertise di Digital Dust, che vanta tra i suoi clienti in ambito Beauty Acqua di Parma, Bulgari Parfums, Diego dalla Palma Milano, Dior, Douglas, Gisou, Lierac, Mulac, RVB LAB, Salvatore Ferragamo Parfums e Smashbox.

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