13/06/2024
di Simone Freddi

Digitouch lancia il nuovo posizionamento "Adactive Intelligence"

Lo statement riflette un approccio che coniuga adattamento attivo e intelligenza, caratteristiche intrinsecamente umane, ora applicate anche nel contesto tecnologico per promuovere l'innovazione

Simone Ranucci Brandimarte

Digitouch, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, annuncia una svolta nel proprio percorso evolutivo attraverso un nuovo posizionamento che vuole mettere in luce la sua abilità di rispondere con efficacia e intelligenza alle sfide di un mercato in costante evoluzione. Con un portfolio integrato di servizi che spaziano dal marketing, alla tecnologia, all'e-commerce, Digitouch si propone di consolidare il proprio ruolo di leader del settore con l’introduzione del concetto di “Adactive Intelligence”.

Questo nuovo statement riflette un approccio che coniuga adattamento attivo e intelligenza, caratteristiche intrinsecamente umane, ora applicate anche nel contesto tecnologico per promuovere l'innovazione. La scelta di Adactive Intelligence deriva da una profonda riflessione sul valore dell’intelligenza, intesa non solo come capacità umana ma anche come elemento fondamentale delle tecnologie moderne, in particolare dell’intelligenza artificiale.

In un'era in cui l’AI è sempre più al centro delle strategie aziendali, Digitouch riconosce l’importanza di integrare questa tecnologia nelle proprie soluzioni senza però relegarla a semplice protagonista. L'obiettivo è quello di sfruttare l'AI per supportare i clienti nel loro processo di trasformazione, garantendo efficienza senza compromettere la qualità.

Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Digitouch, sottolinea: «Il mercato in cui ci muoviamo è sempre più dinamico e in continua trasformazione. Per saper cogliere le opportunità che ci offre e restare competitivi diventa fondamentale per Digitouch affermarsi con una identità chiara e sempre orientata al futuro. Adattarci con intelligenza alle evoluzioni del settore è ciò che ci consente di differenziarci e trasmettere quel valore aggiunto di cui i nostri clienti sono alla continua ricerca. Ecco perché Adactive Intelligence è un posizionamento che oggi più che mai ci rappresenta».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI