Dorelan sceglie Indaco per la digital content strategy e il media planning & buying
La partnership ha l'obiettivo di rafforzare il posizionamento digitale del brand e implementare una strategia marketing O2O ed ecommerce multicanale
Dorelan sceglie Indaco come content agency per la definizione di una nuova digital strategy e la gestione del media planning & buying.
A partire da gennaio 2023 e per il biennio a seguire, l'agenzia sarà il partner d’impresa di una delle più note realtà del Made in Italy nel settore bedding, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento digitale del brand e implementare una strategia marketing O2O ed e-commerce multicanale.
Leggi anche: tutte le news sulle AGENZIE
Dorelan nasce a Forlì nel 1968 con la volontà di diffondere la cultura del “dormire bene per vivere meglio” attraverso la produzione interna di sistemi letto, in particolare di materassi, guanciali e reti, di qualità in un unico polo produttivo. Articoli sartoriali, progettati su basi di ricerca scientifica e su misura delle persone e dei propri bisogni fisiologici e comportamentali.
Una visione che ha portato l’azienda, forte di più di 400 dipendenti, ad inaugurare oltre 2.000 punti vendita in Italia e all’estero e che continua ancora oggi a determinarne il successo.
Il comune denominatore tra Dorelan e Indaco, spiega la nota stampa, risiede nel valore che entrambe attribuiscono all’innovazione e alle infinite potenzialità del digitale, strumenti utili per connettere e raggiungere sempre più persone con interessi simili e bisogni potenziali e inespressi.
L’approccio trasversale ai social media, il know-how e l’esperienza di Indaco rappresenteranno il fattore chiave per incrementare l’awareness e il brand value di Dorelan, potenziare la forza vendita degli store fisici e digitali attraverso l’impiego del media mix e costruire le fondamenta per un progetto ambizioso e sempre più lungimirante, conclude il comunicato.