Ebiquity e VA Consulting lanciano un nuovo servizio integrato sulle gare media e creative
Le aziende potranno relazionarsi con un’unica entità in grado di affiancarle nella scelta della migliore agenzia
Dopo un 2022 all’insegna della crescita Ebiquity, società attiva nel settore della consulenza media, e VA Consulting, specializzata nell’ottimizzazione degli investimenti di marketing, lanciano un nuovo servizio integrato sulle gare media e creative.
Un nuovo servizio, unico a livello europeo, spiegano le due società in una nota, che nasce in seguito alle necessità da parte di sempre più clienti di avere un unico partner in grado di supportarli a 360 gradi, capace di effettuare una ricerca coerente delle agenzie e di occuparsi della governance della gara media e/o creativa, che garantisca trasparenza e che si occupi della normalizzazione delle offerte di confrontabilità e consulenza sui contratti.
Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023
“Abbiamo già lavorato in sinergia con VA per una gara media e creativa legata ai social media", racconta Giulia Biesuz, MD di Ebiquity Italy. "Il cliente ha avuto un interlocutore unico e contemporaneamente ha potuto affidarsi ai massimi esperti nell’ambito media e creatività; ciò ha comportato per lui un importante riduzione dei tempi di lavoro”.
Le aziende si potranno affidare alla partnership Ebiquity/VA Consulting e relazionarsi così con un’unica entità in grado di affiancarle nella scelta della migliore agenzia sia media che creativa. “In questo tipo di sinergia la somma delle due parti porta un valore aggiunto non solo legato ad una ottimizzazione di costi, ma anche ad un indirizzo strategico e di visione che deriva da anni di esperienza nel mercato con i più grandi brand”, dichiarano le due società.