Elior Italia, azienda attiva nella ristorazione, ha affidato a YAM112003 la realizzazione della sua nuova campagna di brand. La comunicazione ha l’obiettivo di rinnovare l’identità di immagine, ampliare il target di riferimento e consolidare la comunicazione digital come leva strategica per un riposizionamento multicanale.
Nell’ottica di sviluppare una comunicazione efficace per Elior Italia, YAM112003 ha concentrato la sua strategia su target, canali e contenuti.
Tre sono i target individuati a cui si rivolge Elior Italia: le aziende, le scuole e le strutture sanitarie, con particolare riferimento alle RSA. Il messaggio è declinato in maniera differente a seconda del target di riferimento ma il concetto è sempre lo stesso: la pausa pranzo “come a casa tua”. Elior vuole quindi porsi come il partner ideale per offrire il perfetto “break” in azienda, un pasto bilanciato e di qualità nelle scuole, assicurando agli adulti di domani un’educazione alimentare orientata alla sostenibilità, e un momento di serenità e di promozione di salute nelle RSA.
Leggi anche: ISTITUTO MARANGONI CON YAM112003 PER COINVOLGERE NUOVI TALENTI
YAM112003 si occuperà della creatività e della produzione della campagna che sarà declinata su digital e stampa.
Credits:
- Creative Director: Silvia Messa
- Client Director: Alessia Tousco
- Strategic Services Director: Stefano Rocco
- Account Manager: Mauro Pomponio
- Head of Content: Alessia Salvini
- Art Director: Vincenzo Castro
- Copywriter: Bernardo Maglione
- Content Strategist: Marta Prandi
- Project Manager: Ilaria Barbisan