• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Fattoretto Agency acquisisce Seo e digital pr del sito corporate di Eurospin

New business per l'agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto

eurospin.jpg

Fattoretto Agency apre il nuovo anno con l’acquisizione di un nuovo importante cliente.

La digital agency guidata da Massimo Fattoretto ha infatti chiuso l’accordo con Eurospin, il più grande gruppo discount italiano, e si occuperà così della consulenza Seo e delle iniziative di digital pr per il sito corporate dell’insegna.

Con 10 milioni di clienti, 1.200 punti vendita e oltre 15.000 dipendenti, Eurospin è una delle realtà di punta nella grande distribuzione del nostro paese, dove opera da 28 anni. Il progetto nasce dall’intuizione di quattro imprenditori italiani che hanno impegnato risorse ed energie per interpretare l’esigenza di qualità e di risparmio dei consumatori.Una proposta selezionata per rispondere alle esigenze fondamentali dei consumatori italiani. La missione della catena è sintetizzata dal concetto di “Spesa Intelligente”, ovvero “la capacità di assicurare prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni”. Gli scaffali di Eurospin dispongono di una gamma essenziale ma completa di prodotti alimentari, non alimentari, surgelati. Sono più di 2.200 gli articoli appartenenti ai marchi del gruppo.

Fattoretto Agency metterà a disposizione del nuovo cliente la sua preparazione per uno sviluppo in ambito digitale sfruttando le potenzialità di iniziative Seo e digital pr. Curerà, in particolare, il sito corporate, in ottica di incremento di visibilità e posizionamento Seo con sviluppo della brand awareness.

Fattoretto Agency è una digital agency specializzata in Seo per e-commerce, con strumenti concepiti per il raggiungimento di risultati concreti in termini di vendite e utili, come ad esempio Business Intelligence (che con l’analisi dei dati porta a una semplificazione dei processi decisionali aziendali), Analisi Search Intelligence (soluzioni personalizzate per scoprire e anticipare le iniziative di marketing dei concorrenti) e Analisi dei Competitor Online.

Grazie alla pianificazione dei progetti di digital pr, che s’avvalgono di editori partner selezionati, viene quindi potenziato il valore del brand sia nella prospettiva di Google sia dei clien

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI