Fattoretto e i suoi servizi ecommerce nello spot on air su Sky
L'agenzia di cui è Ceo Massimo Fattoretto dà il via ad una campagna pubblicitaria: oltre alla tv previste iniziative di social e native advertising
Fattoretto Srl, l’agenzia Seo & Digital, va in televisione con un nuovo spot realizzato dalla casa di produzione Officina Immagini. La campagna televisiva è in programma dal 21 giugno sulle reti Sky. Protagonista del commercial da 30" è l'importanza della visibilità per gli e-commerce, un concetto ancora più significativo negli scenari post-Covid. Oltre alla veicolazione del video sul piccolo schermo, la campagna di Fattoretto verterà, in parallelo, su iniziative di social e native advertising. Il lockdown è stata l’occasione per la pianificazione in casa Fattoretto di una profonda attività di rebranding, i cui risultati sono già apprezzabili. Sono stati inoltre avviati inediti progetti e acquisiti nuovi prestigiosi clienti. Insomma, la chiusura forzata non ha arginato la voglia di crescere della società, grazie alla proposizione di soluzioni che garantiscono risultati concreti. E le novità continuano. Alla proposta si sono aggiunti nuovi servizi, tra cui quello di Search Intelligence, reso possibile grazie al contributo della suite SEMrush, di cui Massimo Fattoretto, Ceo dell’agenzia, è brand ambassador per il mercato italiano. Di cosa si tratta? È una dashboard concepita appositamente per gli e-commerce che permette, in pochi click, di verificare tutte quelle metriche rilevanti per prendere decisioni in merito allo store digitale. Non solo per la parte Seo, ma anche per altri aspetti come promo, canali social e PCC. Tra le caratteristiche è presente un’articolata sezione deputata allo studio dei competitor.