• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/02/2024
di Annalisa Pomponio

Flatmates supera i 3 milioni di fatturato e punta su due nuovi servizi: talent management e content production

L’influencer agency ha in programma anche l’espansione in Europa con l’apertura di una sede in Spagna

Progetto senza titolo(50).png

Flatmates, l’influencer agency fondata dallo youtuber Marcello Ascani e dall'agenzia creativa Gummy Industries, ha chiuso il 2023 con numeri in crescita e punta a sviluppare nuove aree di business.  

Flatmates archivia dunque un altro anno positivo, con il raggiungimento dei 3 milioni di euro di fatturato+20% rispetto al 2022, oltre ad aver ottenuto un aumento del numero di clienti, che passano da 60 a 80.  

Le ambizioni dell’agenzia, però, non si limitano a questi risultati. Il 2024 sarà infatti per Flatmates un anno ricco di novità, che vedrà l’ampliamento dell’offerta con il consolidamento di due aree di business molto interessanti: l’area Factory, che si occupa di talent management e che punta all’espansione del proprio roster di creator in esclusiva, e l’area Studio, che offre servizi di produzione e gestione di contenuti editoriali, che mira a consolidare il proprio fatturato.  

“In questo 2024 vogliamo capitalizzare la crescita dello scorso anno puntando su una maggiore offerta e sui contenuti editoriali, per aiutare i nostri clienti a trasformarsi in vere media company” afferma il founder Marcello Ascani. “Ma le novità non finiscono qui. Flatmates punta all’espansione in Europa con l’apertura di una sede in Spagna, per diventare nei prossimi anni una delle principali realtà della creator economy a livello internazionale”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI