• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/07/2023
di Alessandra La Rosa

Gellify amplia la squadra con Maddalena Pinto, nuova Digital Engagement Lead

Sarà a capo della business unit dedicata ai settori del digital service design e digital marketing

Maddalena Pinto

Maddalena Pinto

Gellify, società specializzata in soluzioni che integrano strategia, design e tecnologia, amplia il proprio team con la nomina di Maddalena Pinto in qualità di Lead della business unit di Digital Engagement, nata con la mission di portare la vision dell’operatore all’interno dei settori del digital service design e digital marketing.

Il nuovo posizionamento pone al centro l’engagement, ovvero il coinvolgimento tangibile inteso come chiave strategica per avere un impatto reale sui progetti tecnologici e di innovazione sviluppati da Gellify. Grazie alla nuova guida, l’obiettivo sarà veicolare la creatività - intesa come soluzione di business - all’interno della comunicazione B2B, enfatizzando il potenziale dei prodotti digitali con un approccio creativo al digital service design e attraverso lo sviluppo di attività innovative in linea coi bisogni e le richieste di aziende e clienti.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Chi è Maddalena Pinto, nuova Digital Engagement Lead di Gellify

Con oltre quindici anni di esperienza nelle agenzie creative e di comunicazione tra Londra e Milano, più recentemente ha ricoperto il ruolo di Client Director in Kiwi, parte del gruppo Uniting, con responsabilità in ambito di advertising, design, digital e content che le hanno permesso di sviluppare una visione a 360 gradi sul potenziale di comunicazione strategica proprio dei brand.

“La decisione di intraprendere questo nuovo percorso professionale è stata dettata da una sintonia immediata con la value proposition di Gellify e un modo per portare le precedenti esperienze in un nuovo ambito - commenta Maddalena Pinto -. La sfida che ci attende è importante e stimolante, ma siamo sicuri che, in un mondo così fluido come quello del digital marketing e design, lo studio e la proposta di nuove modalità di comunicazione, insieme all’esperienza tecnologica e di innovazione digitale di Gellify, sia la strada migliore per proporre un lavoro di qualità e di valore”.


Leggi anche: TRAIPLER.COM ACQUISISCE VIRALITY E COMPLETA L’OFFERTA NEL MERCATO DELLA CONTENT PRODUCTION


“Siamo felici di accogliere Maddalena Pinto in qualità di Lead della unit di Digital Engagement - aggiunge Francesco Ferri, Amministratore Delegato di Gellify -. Il suo contributo sarà fondamentale per strutturare ulteriormente i servizi di Gellify attraverso un’offerta ancora più completa. Questo nuovo ingresso darà, dunque, il via ad un percorso di rinnovamento dei nostri servizi di digital engagement per posizionare l’azienda sempre di più tra i leader dell’innovazione tout court in grado di soddisfare tutte le esigenze di innovazione ‘purple’ per le corporate moderne.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI