Giulia De Lellis si affida a Suntimes come partner strategico per il lancio del suo nuovo brand skincare. L’agenzia creativa con una consolidata esperienza nel beauty è dunque al fianco dell’influencer nella strategia di comunicazione di Audrer: dal supporto creativo nella realizzazione campagna alla gestione del media advertising.
Con più di 6 milioni di follower sui social, si legge nella nota stampa, “Giulia De Lellis è unica nella sua capacità di generare un alto engagement rate. L’influencer ha deciso di lanciare il proprio brand skincare che nasce da un’expertise indiscussa nel mondo beauty, forte delle sue collaborazioni con brand leader di mercato e beauty guru”.
Audrer è l’anagramma di “ardeur”, ardore in francese, scelto per esprimere l’“intensità di passione” con la quale Giulia De Lellis ha creato e formulato la sua linea skincare. In un mercato saturo, la sua filosofia è quella di proporre pochi prodotti “must have” formulati con ingredienti naturali ed “estremamente performanti nel rispetto di tutti i tipi di pelle, anche le più difficili”. E lo racconta in prima persona nel video di campagna “Ho imparato tutto sulla mia pelle”.
“Abbiamo lavorato direttamente e in perfetta sinergia con Giulia e il suo team per il lancio di Audrer: dalla creazione del manifesto valoriale, al supporto creativo della campagna di lancio fino alla pianificazione e gestione della campagna media advertising”, spiega Maria Gonzalez, Head of Beauty di Suntimes.
Giulia De Lellis lancia Audrer. Ecco chi ha realizzato la campagna
- Agenzia: Suntimes
- Cliente: Audrer
- Head of Beauty: Maria Gonzalez
- Creative Director: Nicola Basile
- Art Director: Emanuela Prada
- Account Executive: Floriana Ritondale
- Senior Strategist: Francesca Vezzoli
- Senior Digital Media Planner: Guglielmo Vanasia
- Digital Media Planner: Giuseppina Lucianò