Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano, in seguito alla vittoria di una gara indetta dall’Associazione Italiana Vegetariani (AVI) si occuperà dell’attività di media planning dell’associazione.
“Siamo molto onorati di aver vinto questa gara, collaborare con l’associazione è motivo per noi di grande orgoglio” afferma Chiara Faella, Agency Director di Graphicnart.
Leggi anche: LE GARE DELLA PUBBLICITA', QUI TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
"Puntiamo al coinvolgimento attivo da parte dei lettori, in modo da aumentare l’awareness e la fidelizzazione della fanbase nei confronti dell’Associazione. Una strategia basata su un approccio inclusivo e un tone of voice rassicurante ed empatico", aggiunge Giuseppe Rigo, Ceo e Creative Director di Graphicnart.
Dal punto di vista strategico, l’attività prevede la pianificazione di un media plan mensile volto a promuovere i valori dell'associazione e con l’obiettivo di far crescere la brand awareness. La campagna pianificata da Graphicnart e l’associazione sarà attiva a partire dal mese di marzo e sarà il frutto di una strategia verticale che punta a coinvolgere attivamente il pubblico dell’associazione.