• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/02/2024
di Annalisa Pomponio

Green Media Lab fa il suo ingresso in UNA

Progetto senza titolo(42).png

Green Media Lab, media relation e digital company certificata B Corp dal 2018, si unisce all’associazione di categoria italiana UNA. Una collaborazione che segna un nuovo capitolo nella storia di Green Media Lab e che conferma il percorso intrapreso da tempo e caratterizzato da un’impronta che guarda al potenziamento dei servizi dell’azienda. 
 
Daniele Denegri, Founder e Ceo di Green Media Lab, afferma: "Entrare a far parte di UNA è un passo significativo per la nostra realtà, un traguardo che riflette il nostro impegno costante per uno sviluppo sano del settore della comunicazione. Siamo entusiasti di essere entrati a parte di un network così consolidato ed affiancarci ad aziende e professionisti che condividono la nostra visione". 


Leggi anche: UNA, IL CONSIGLIO DIRETTIVO APPROVA QUATTRO INGRESSI NELL’ASSOCIAZIONE


Unendosi a questa associazione, Green Media Lab intende “contribuire attivamente alla costruzione di un settore della comunicazione sempre più responsabile, trasparente e di qualità, continuando a portare avanti la sua missione di fornire soluzioni di comunicazione innovative per i propri clienti, promuovendo al contempo una cultura di responsabilità sociale e ambientale”, si legge nel comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI