GroupM Italy ottiene la certificazione Top Employers Italia 2021
C'è anche GroupM Italy tra le società che hanno ottenuto la certificazione Top Employers Italia 2021, il riconoscimento con cui da 30 anni il Top Employers Institute premia tutte le aziende che si distinguono per l’eccellenza delle politiche e delle strategie HR e nella loro attuazione.
Leggi anche: GROUPM RIVEDE AL RIALZO LE STIME SUL MERCATO PUBBLICITARIO
La sede italiana di GroupM (Gruppo WPP) è quindi tra le oltre 1600 aziende di 120 Paesi nel mondo che si distinguono per il costante impegno nel fornire ai propri talenti le migliori condizioni di lavoro possibili attraverso iniziative di People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion.
Il risultato dell’Italia, insieme a quello conseguito da altre country GroupM a livello EMEA, ha contribuito al riconoscimento Regional, certificando la media investment company anche come Top Employer Europe 2021.
Massimo Beduschi: «Cultura radicata sul valore delle persone»
“Sono orgoglioso che GroupM sia stata premiata per la sua capacità nel mettere le persone al centro e che le venga riconosciuta la passione con cui si prende costantemente cura dei propri talenti, della loro crescita e del loro benessere. Il fatto che la certificazione arrivi a seguito di un anno segnato umanamente da un clima di costante incertezza dimostra il quotidiano impegno e la professionalità del nostro dipartimento HR e mi rende particolarmente fiero di essere alla guida di un’eccezionale squadra di persone di valore e per questo nutrita da valori autentici», dichiara Massimo Beduschi, Ceo e Chairman GroupM Italy, che aggiunge:
“Questo risultato non è un punto di arrivo, ma un ulteriore stimolo per continuare nella direzione di migliorare la qualità della vita professionale e nel rendere l’esperienza nel nostro gruppo unica e appagante. Il riconoscimento della duplice certificazione, Italia ed Europe, è testimonianza di coerenza strategica e di una cultura internazionale radicata sul valore delle persone”.