Si tratta di Conversion E3, Deloitte Consulting, Figmenta, Img Internet, Inrete, Instilla, Italiaonline, Koan, Menabò Group, Naxa, Sinaptic, Spider 4 Web e Spring
Il Gruppo CAP, realtà industriale pubblica che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como, ha ammesso 13 realtà alla gara per l'affidamento del servizio di conversion e digital marketing.
Si tratta di Conversion E3, Deloitte Consulting, Figmenta, Img Internet, Inrete, Instilla, Italiaonline, Koan, Menabò Group, Naxa, Sinaptic, Spider 4 Web e Spring.
Il bando, indetto a settembre, ha per oggetto l’attività di digital e conversion marketing per due anni al fine di potenziare e implementare il sito acquadelrubinetto.it e gestire e consolidare le attività di digital adv e digital marketing di Gruppo CAP. Il servizio comprende, tra le altre cose, il potenziamento del progetto Acquadelrubinetto, le campagne di conversion marketing, le campagne di brand protection e le attività Seo.
Leggi anche: IL GRUPPO CAP SCEGLIE MELISMELIS PER LA CAMPAGNA “FONTE SAN RUBINETTO"
L’importo di gara è di 40.0000 euro, oltre IVA, per un anno. Per effetto dell’opzione di proroga per un altro anno, il valore massimo stimato dell'appalto è di 80.000 euro.