Gruppo Cap sceglie Instilla anche per il servizio di digital e social media strategy, design e management
Gruppo Cap ha affidato a Instilla anche il servizio di digital e social media strategy, design e management, dopo una procedura di gara che ha visto la partecipazione complessiva di 16 agenzie.
L’appalto, della durata di un anno, aveva un valore a base di gara di 118.400 euro (236.800 euro con l’opzione di rinnovo per un ulteriore anno). Instilla sì è aggiudicata l’appalto con un ribasso del 13%, per un importo contrattuale dunque pari a 109.508 euro, iva esclusa.
Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO
Alla fine del 2020 Gruppo Cap, l’utility lombarda che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, aveva selezionato Instilla per il servizio di conversion e digital marketing.
Le altre agenzie ammesse alla gara sono state Assist Digital, Bewe, Conversion E3, Deloitte Consulting, Digital Angels, Dreamers & Makers, Early Morning, Geb Software, Hubstrat, Innexa, Jakala, Ocmgroup, Rebel & Shine, Studiomeme e Swan & Koi.
Instilla subentra nell’incarico a Deloitte Consulting, vincitrice del procedimento di gara indetto da Gruppo Cap nel 2019.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
A inizio maggio Gruppo Cap ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria multisoggetto ideata da Melismelis, anch’essa scelta dopo una gara per la comunicazione 2021.