Gummy Industries cede le quote di Flatmates a Cosmico e investe in nuovi progetti
Exit per il gruppo guidato dal ceo Fabrizio Martire. Tra le novità, un nuovo progetto dedicato al live coverage
Gummy Industries, agenzia creativa indipendente fondata nel 2011, cede le proprie quote di Flatmates a Cosmico, startup nata per connettere i migliori talenti del mondo digitale e le aziende (ne abbiamo parlato qui).
Dopo tre anni di crescita, Gummy Industries cede le sue quote dell'agenzia di influencer marketing guidata da Marcello Ascani e Michele Pagani, già socio di Gummy Industries. Anche grazie a questa operazione, l’agenzia punta a consolidare le proprie attività interne e investire in nuovi progetti e prodotti.
Proprio in quest’ottica, una delle ultime iniziative presentate è una nuova area di lavoro focalizzata sul live coverage di eventi, manifestazioni e tanto altro.
Leggi anche: GUMMY INDUSTRIES INAUGURA UNA NUOVA AREA DI LAVORO DEDICATA AI LIVE COVERAGE
Fabrizio Martire, CEO di Gummy Industries commenta così l’operazione: “Siamo entusiasti di annunciare che l’acquirente è Cosmico: la fiducia che riponiamo nei soci di Cosmico è consolidata da un’amicizia decennale, rendendo questa operazione ancora più significativa e promettente per il futuro. I rapporti tra Gummy Industries e Flatmates rimarranno immutati, continueremo a collaborare e a fare business insieme, potenziati dall’energia e dall’esperienza del gruppo Cosmico. Ringraziamo di cuore Michele Pagani, Marcello Ascani e i soci di Cosmico per il loro impegno e la loro visione. Auguriamo il meglio a Flatmates per questa nuova entusiasmante fase del loro percorso.”