Hic Mobile rafforza il team Sales, arricchisce la piattaforma e lancia nuovi giochi brandizzabili
Entrano nella squadra Francesco Napoletano e Riccardo Armiraglio, rispettivamente per i ruoli di Responsabile Linea Clienti e Account Agenzie. Diverse le novità annunciate sul fronte dell'offerta ai clienti
Anno ricco di novità per HicMobile che annuncia due nuovi ingressi nella struttura Sales, nuove features per la propria piattaforma proprietaria e nuovi giochi brandizzabili per l’ambito Gaming.
A fare il loro ingresso nella struttura commerciale di HicMobile sono Francesco Napoletano e Riccardo Armiraglio, rispettivamente Responsabile Linea Clienti e Account Agenzie. Entrambi andranno a coprire delle aree di business strategiche per la crescita.
“Benché l’anno sia caratterizzato da significative problematiche a livello globale che si riflettono inevitabilmente sul mercato media, seguendo il nostro piano strategico di crescita, che nell’anno porterà ad altre interessanti novità, abbiamo deciso di estendere il team Sales in modo da sostenere la crescita aziendale e la qualità di servizio che da sempre ci caratterizzano”, commentano i due fondatori Max Willinger ed Enrico Majer.
Ma le novità, come detto, non si fermano qui: “A gennaio avevamo lanciato una nuova piattaforma in grado di monitorare l’erogazione live delle campagne e, al contempo, di fornire preziosi Insights sui risultati ottenuti - continuano i manager -. Motivati dall’adozione e apprezzamento di quanto sin qui sviluppato, abbiamo oggi rilasciato due nuove features importanti: da un lato il GeoTool in grado di analizzare singoli punti vendita sul territorio fornendo insight su mobile users raggiungibili, competitor nonché attività commerciali limitrofe e, dall’altra, l’Insight Tool per aiutare clienti e agenzie a selezionare il target migliore per le proprie necessità sulla base di informazioni derivanti da dati specifici. Report di campagna, GeoTool e Insight Tool sono stati, quindi, integrati in un’unica piattaforma per favorire e semplificare il lavoro di tutti i nostri clienti e agenzie”.
L’ultima novità annunciata da Hic Mobile riguarda, invece, un prodotto che sempre più incontra gli interessi dei brand: il Gaming.
Molte attività relative a questo prodotto richiedono infatti lo sviluppo di progetti o il coinvolgimento di un pubblico disposto a passare più ore al giorno all’interno di specifiche piattaforme limitando inevitabilmente il target e la velocità con la quale si riesce a raggiungerlo.
Per risolvere questo problema, HicMobile ha esteso la propria library di giochi facilmente brandizzabili, puntando sui Casual Games: “Siamo sicuri che rappresentino il modo più rapido ed efficace per raggiungere qualsiasi pubblico all’interno di esperienze di breve durata”, spiegano ancora Willinger e Majer.