• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/03/2024
di Lorenzo Mosciatti

Hide&Jack si affida a Digital Dust per la comunicazione digitale

Digital Dust_Hide&Jack_1.png

Nuovo cliente per Digital Dust. L’agenzia di comunicazione indipendente italiana è stata scelta da Hide&Jack, brand italiano di sneaker di alta gamma che trae ispirazione dalla dualità presente nel celebre romanzo di R.L. Stevenson, per gestire la comunicazione digitale del brand. 

Grazie ad un piano di azione elaborato che copre  l’universo della comunicazione digitale, dalla social media strategy al community management, dalla creazione di contenuti per i profili su Meta e TikTok a numerose attività di influencer marketing, Digital Dust è stata selezionata come partner per l’implementazione della strategia digitale per l’intero 2024. L'obiettivo è far crescere il brand a livello globale, rafforzare la sua identità e posizionarlo come leader nel segmento delle sneaker di alta gamma. 

Per raggiungerlo, Digital Dust ha sviluppato un piano di comunicazione digitale che abbraccia tutti gli aspetti del marketing online. La prima campagna scattata da Digital Dust "Party Harder", realizzata in partnership con Linoleum, rassegna musicale che nasce nel 2014, è un'ode all'energia e alla vitalità della musica. Come protagonisti sono stati scelti degli artisti della scena musicale urban milanese, individuati per la loro autenticità ed il loro talento. 

Video director è Raffaele Alicino, diplomato con lode in New Media Design alla Naba di Milano, mentre il fotografo è Nicolò Rinaldi, fondatore di Luce Dreams.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI