• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/10/2024
di Caterina Varpi

I Mille è il nuovo partner strategico, creativo e media per i social di G-Shock

Il progetto punta a fidelizzare una comunità di appassionati e collezionisti di orologi del brand, con particolare attenzione alla Gen Z

gshock-imille.jpg

I Mille Creative Consultancy avvia la collaborazione con il brand di orologi G-Shock che la vedrà impegnata sul fronte strategico, creativo e media in ambito social.

L'agenzia di comunicazione e studio di design del Gruppo TXT, una delle associate di UNA, Aziende della Comunicazione Unite, ha avviato le attività di gestione integrale dei canali social Facebook e Instagram del brand, mentre TikTok entrerà nel futuro prossimo a far parte del roster dei canali di competenza.

Nel concreto, a partire dalla definizione di una strategia omnicanale, frutto di un’indagine di social listening, I Mille si occuperà di creatività, gestione del piano editoriale, community management e attuazione del piano media, oltre a ideare un nuovo design system progettato appositamente per affiancare il percorso di rinnovamento operato dal brand.

Il progetto punta a fidelizzare una comunità di appassionati e collezionisti di orologi del brand in continua crescita, con particolare attenzione alla Gen Z: attraversando più generazioni, G-Shock è diventato nel tempo un simbolo da indossare al polso che rappresenta una mentalità aperta e audace. Il supporto de I Mille si colloca dunque in una fase del percorso in cui G-Shock punta ad attrarre un pubblico nuovo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI