L’agenzia di marketing e comunicazione Grapho si è aggiudicata la gara come Organismo di esecuzione per “DELI.M.E.A.T. – Delicious Moments: European Authentic Taste’’, programma di attività di informazione e promozione, il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Italia e in Francia con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP e dagli altri due Consorzi che partecipano al progetto, Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna e Consorzio Cacciatore Italiano.
Si chiude così - a favore dell'agenzia con sede a Roma - la gara aperta lo scorso dicembre.
Leggi anche: CONSORZIO ZAMPONE E COTECHINO MODENA IGP CERCA UN'AGENZIA PER IL PROGRAMMA DI INFORMAZIONE "DELI.M.E.A.T."
Grapho, nello specifico, dovrà provvedere allo svolgimento delle seguenti attività: Relazioni Pubbliche, Sito Web e Social Media, Pubblicità, Strumenti di Comunicazione, Eventi.
Il programma partirà nel 2022 e avrà durata triennale.