• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/01/2022
di Teresa Nappi

Il Consorzio Zampone e Cotechino di Modena IGP sceglie Grapho come organismo di esecuzione di DELI.M.E.A.T.

L'agenzia romana si occuperà del programma di attività di informazione e promozione il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Italia e in Francia. Il progetto avrà durata triennale

zampone-modena_577588.jpeg

L’agenzia di marketing e comunicazione Grapho si è aggiudicata la gara come Organismo di esecuzione per “DELI.M.E.A.T.Delicious Moments: European Authentic Taste’’, programma di attività di informazione e promozione, il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Italia e in Francia con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP e dagli altri due Consorzi che partecipano al progetto, Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna e Consorzio Cacciatore Italiano.

Si chiude così - a favore dell'agenzia con sede a Roma - la gara aperta lo scorso dicembre. 


Leggi anche: CONSORZIO ZAMPONE E COTECHINO MODENA IGP CERCA UN'AGENZIA PER IL PROGRAMMA DI INFORMAZIONE "DELI.M.E.A.T."


Grapho, nello specifico, dovrà provvedere allo svolgimento delle seguenti attività: Relazioni Pubbliche, Sito Web e Social MediaPubblicitàStrumenti di ComunicazioneEventi

Il programma partirà nel 2022 e avrà durata triennale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI