Il Gruppo CAP sceglie Instilla per conversion e digital marketing
La società che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como ha chiuso la gara a cui erano ammesse 13 agenzie
E' Instilla l'agenzia scelta dal Gruppo CAP, realtà industriale pubblica che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como, per il servizio di conversion e digital marketing.
Alla gara erano state ammesse 13 agenzie: Conversion E3, Deloitte Consulting, Figmenta, Img Internet, Inrete, Italiaonline, Koan, Menabò Group, Naxa, Sinaptic, Spider 4 Web e Spring oltre a Instilla.
Leggi anche: GRUPPO CAP AMMETTE 13 AGENZIE ALLA GARA PER CONVERSION E DIGITAL MARKETING
Il bando, indetto a settembre, ha per oggetto l’attività di digital e conversion marketing per due anni al fine di potenziare e implementare il sito acquadelrubinetto.it e gestire e consolidare le attività di digital adv e digital marketing di Gruppo CAP. Il servizio comprende, tra le altre cose, il potenziamento del progetto Acquadelrubinetto, le campagne di conversion marketing, le campagne di brand protection e le attività Seo.
L’importo a base di gara era di 40.0000 euro, oltre IVA, per un anno, con l'incarico prorogabile per altri 12 mesi. L'importo contrattuale è di 32.000 euro.