• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/10/2024
di Caterina Varpi

Gruppo Miriade si affida a Mads per l'advertising online

L'agenzia si occuperà della creazione e gestione di campagne pubblicitarie per i portali ecommerce dei marchi di moda Miriade, V73, Jaked e Biasia

mads-miriade.jpg

Gruppo Miriade, noto per i suoi marchi di moda Miriade, V73, Jaked e Biasia, ha scelto l'agenzia di digital marketing Mads per gestire le proprie campagne di pubblicità online. Mads avà il compito dunque di contribuire all'obiettivo di Miriade di ampliare la visibilità e l'engagement dei propri brand nel mondo digitale.

L'agenzia dovrà sviluppare e implementare l'intera strategia di advertising online del gruppo, mirata a ottimizzare la presenza online dei suoi marchi di punta. Le attività comprenderanno la creazione e gestione di campagne pubblicitarie per i portali ecommerce, utilizzando tecniche di targeting e remarketing basato sui dati, insieme all'ottimizzazione dei cataloghi, per massimizzare il ritorno sugli investimenti e ampliare la base clienti.

"Gruppo Miriade è un'eccellenza italiana, e siamo entusiasti di collaborare per potenziare ulteriormente la presenza dei loro brand nel mercato digitale," ha dichiarato Daniele Mastrosimone, co-founder di Mads. "Grazie alla nostra esperienza nell'advertising digitale, ci impegniamo a incrementare la loro visibilità e a ottenere risultati concreti sia in termini di performance che di brand awareness".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI