• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

Innovapuglia, ecco le agenzie che hanno vinto la gara da 10 milioni di euro

innovapuglia.jpg

Sono tante le agenzie che si sono aggiudicate gli appalti messi in gara da Innovapuglia per i servizi di comunicazione ed organizzazione eventi per gli enti e le amministrazioni pubbliche pugliesi.

Il bando di gara, a cui sono stati invitati 13 soggetti tra singole agenzie e raggruppamenti temporanei di imprese, era strutturato in tre lotti per un contratto di durata biennale con un importo 10 milioni di euro.

Tra i servizi richiesti figuravano l’ideazione esecutiva e pianificazione di campagne istituzionali ed eventi, con l’analisi dei risultati e il follow up, l’organizzazione ed esecuzione degli eventi, la progettazione e gestione di campagne di web marketing, la realizzazione e gestione di materiali promozionali e multimediali, la pianificazione e acquisizione di spazi pubblicitari. 

Ad aggiudicarsi il primo lotto, per l’ideazione e l’organizzazione di 80 eventi del valore non superiore ai 221.000 euro ciascuno (pe run totale di 4,5 milioni), sono stati Pomilio Blumm, gli rti di Pubbliangie Group con Developing.it e Meeting Planner; di Spazio Eventi con Studio Ega; di Lattanzio Communication con OCMGroup e L’Arancia; e di Romano Exhibit con Kibrit & Calce e G2 Eventi.

Il secondo lotto, per gli eventi sopra i 221.000 e fino a 1 milione di euro (per un totale di 3 milioni di euro), è stato assegnato ad AB Comunicazioni, gli rti di Connexia con Alta Quota, My Ego e Studio Gmc; di Systemar Viaggi con Never Before Italia e International Sound; e di Centro Italiano Congressi Cic Sud con Antezza Tipografi, Onibur Communication & Advertising e Synthesi; ed Ediguida.

Il terzo lotto 3, infine, relativo a iniziative superiori ciascuna a 1 milione di euro (per un totale di 2,5 milioni), è stato assegnato a Pomilio Blumm e agli rti di Pubbliangie Group con Developing.it e Meeting Planner; di Spazio Eventi con Studio Ega; di Romano Exhibit con Kibrit & Calce e G2 Eventi, e di Luther con Programma Sviluppo, Vertigo Eventi e Comunicazione e Ventisette.

Il bando di gara prevede una possibile estensione degli incarichi fino ad un importo massimo pari a circa 16 milioni di euro Iva esclusa. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI