New entry in Integra Solutions. Il servizio dell’agenzia di Francesco Ferro si rafforza grazie all’arrivo di William Sbarzaglia: digital strategist e data scientist, guiderà il team Data Driven dell’agenzia.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Google Data Studio, dashboard personalizzate, data storytelling e strumenti MarTech saranno ulteriormente potenziati grazie al contributo di Sbarzaglia ed al suo metodo consolidato in grado di delineare la customer experience dell’utente e di presidiare i touch point di una user journey vista sempre nella sua natura ibrida, tra elementi fisici e digitali, spiega l’agenzia in una nota.
“Con Integra Solutions – spiega William Sbarzaglia, un background di oltre vent’anni nella consulenza a realtà importanti tra cui Porsche, American Express, Giallozafferano e Facile.it – condividiamo non solo l’origine e l’amore per la nostra terra, la Romagna, ma anche lo stesso approccio ai progetti. I dati non sono solo l’output di un percorso in quanto risultati, ma sono gli elementi stessi che concorrono a definire la strategia nella fase iniziale di un progetto che deve necessariamente essere data-informed”.