Roberto Botto Ceo & Founder di Inthezon
Inthezon, la società parte di Libera Brand Building Group, è stata selezionata da UPA (Utenti Pubblicità Associati) quale partner nella faculty del Master in Data Science per la comunicazione digitale 2021.
“E’ un grande onore essere selezionati da UPA – afferna Roberto Botto Ceo & Founder di Inthezon, parte di Libera Brand Building Group – per questa importante iniziativa a carattere formativo: Inthezon sarà partner del Master in Data Science per la comunicazione digitale.”
Inthezon, attiva dal 2017, supporta i brand nell'incremento delle vendite e dell’advertising su Amazon. La società fa parte del Partner Network di Amazon Advertising, la community globale di agenzie che possono aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi commerciali con i prodotti di Amazon Advertising.
“Amazon Advertising mette a disposizione diverse soluzioni di visibilità ai brand che scelgono di essere presenti nel marketplace, – conclude Botto – durante il Master affronteremo tutte queste tematiche, anche in considerazione alle diverse fasi di maturità dei prodotti in piattaforma”.
“La data science si intreccia sempre di più col mondo della comunicazione ma è importante declinarla concretamente sulle principali piattaforme di marketing e comunicazione, come ha fatto Inthezon sul mondo Amazon per gli studenti del Master UPA. Un intervento molto apprezzato e utile per far accrescere competenze spendibili sul mercato” dichiara Alberto Vivaldelli, direttore UPA Academy.