Isobar e Denstumcgarrybowen hanno annunciato il lancio di una nuova soluzione globale volta a rendere la creazione di contenuti semplice, scalabile e più efficiente.
La piattaforma si chiama The Content Symphony e svolge il suo lavoro tramite un network globale che sfrutta l'Intelligenza Artificiale. Grazie all'accesso a oltre 1000 specialisti di creatività, design e produzione, The Content Symphony fornisce agilità e capacità ai clienti su scala globale, offrendo loro la possibilità di creare team dedicati per rispondere alle esigenze di contenuti delle aziende di oggi, si legge nella nota.
La piattaforma unisce professionisti, processi e tecnologie in un'unico luogo, assicurando coerenza a livello globale o varietà locali. Tra le sue funzioni figurano intelligence creativa, immagazzinamento e gestione, un marketplace completo di contenuti, insight data-driven ed erogazioni automatizzata dei contenuti. Tra le tecnologie che utilizza, Adobe Creative Cloud, Adstream, Workfront, Workfront Proof e Mosaic, ma The Content Symphony è stata pensata anche con la flessibilità per adattarsi a specifiche piattaforme dei clienti.
Sia Isobar sia Denstumcgarrybowen offrono da tempo servizi di content delivery ai propri clienti, ma il lancio di The Content Symphony è la prima occasione in cui il potenziale del network creativo globale di Densu Aegis Network viene sfruttato sull'intero customer journey.
A guidare The Content Symphony sarà Lucia Grillo, chief operating officer of Dentsumcagarrybowen.