• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/03/2022
di Alessandra La Rosa

Italsilva punta su Next 14 per la media strategy. Prima dell'estate nuovo spot per Spuma di Sciampagna

Roberto Calzolari, CEO di Next Strategy, business unit del gruppo Next 14

Roberto Calzolari, CEO di Next Strategy, business unit del gruppo Next 14

Italsilva, azienda italiana del Gruppo Desa attiva nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale, ha scelto Next Strategy, business unit del gruppo Next 14 specializzata nella definizione di strategie media on e offline e nella pianificazione delle campagne pubblicitarie, per pianificare e realizzare la propria strategia in ambito media.

All’azienda fanno capo brand del calibro di Spuma di Sciampagna e Sauber.


Leggi anche: NEXT 14 LANCIA UN ALGORITMO PER ACCOMPAGNARE I CLIENTI VERSO LA TRANSIZIONE ALL’ERA COOKIELESS


Roberto Calzolari, CEO di Next Strategy, commenta così l’ingresso del nuovo cliente: “Siamo orgogliosi di questo nuovo incarico, che si aggiunge a quello di Real Chimica (Chante Clair, Quasar, Vert), di lunga durata, confermando la qualità del lavoro svolto in questi anni”.

“Per continuare con sempre più attiva presenza la comunicazione del nostro brand Spuma di Sciampagna, abbiamo deciso di avvalerci della collaborazione di Next Strategy come centro media – aggiunge Marco Sala, Presidente di Italsilva Commerciale -. La loro esperienza ci aiuterà a massimizzare la pianificazione delle diverse e innovative campagne di comunicazione con un nuovissimo spot che vedrà la prima messa in onda prima dell’estate. Con questo incarico si raggiunge anche un'ottimizzazione dei servizi congiunti a livello di Gruppo Desa.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI