Kfds è il nuovo partner strategico per creatività e digital marketing di Conforama Arredamenti
Dopo una prima collaborazione, l'azienda ha deciso di siglare con l'agenzia un contratto biennale con l'obiettivo di accrescere la notorietà del brand e dare slancio al progetto ConfoCity
Kfds Creative & Digital Agency è ufficialmente la nuova agenzia di comunicazione di Conforama Arredamenti.
Dopo una prima fase di collaborazione, azienda e agenzia hanno firmato un contratto biennale che impegnerà Kfds in attività di consulenza strategica, creatività e digital marketing.
L'obiettivo dell'incarico è accrescere la notorietà del brand - che vive una nuova dimensione 100% Made in Italy, dopo il distaccamento dal ramo francese - e dare slancio al progetto ConfoCity, piccole boutique cittadine dal potere fortemente posizionante, per un’azienda che dopo una fase di totale rinnovamento, è impegnata nel comunicare i nuovi valori al target di riferimento.
La presa in carico della pagina Instagram che vede Kfds coinvolta nel marketing e nella content creation, ha già dato i suoi risultati: +17,8% di copertura, +1407,1% di interazioni e +661% di nuovi follower, grazie a una strategia organica e paid che ha puntato su contenuti capaci di aumentare il percepito sul brand e i suoi prodotti.
Tik Tok è l’altra piattaforma su cui l’agenzia si sta concentrando per migliorare la capillarità.
Oltre al reparto digital, lavora parallelamente il reparto creativo che interpreta le esigenze promozionali del marketing con campagne che coprono i circuiti OOH e i materiali pdv.