L'agenzia digital Seed amplia il team e prevede un fatturato di oltre 2,5 milioni nel 2024
Numeri e organico ancora in crescita per l'agenzia digital fondata da Pasquale Gangemi e Diego Stramezzi. Tra i nuovi ingressi, c'è Matilde Menichetti con il ruolo di Operations Manager
Nuovi ingressi e numeri in crescita per Seed: l'agenzia digital, nata solo due anni fa su iniziativa di Pasquale Gangemi e Diego Stramezzi, annuncia quattro ulteriori assunzioni nel suo organico (che supera ormai le 30 persone tra esperti di SEO, CRO e Web Analytics) e prevede di chiudere l'anno con oltre 2,5 milioni di euro di fatturato.
L'autunno di Seed si arricchisce di nuova linfa, sia dal punto di vista dei clienti - con un portfolio che si amplia a grandi marchi internazionali, soprattutto nei settori fashion e retail, come Piquadro, The Bridge, Lancel, Giuseppe Zanotti, La Prairie, Luisa Beccaria e Alibaba US - sia dal punto di vista dei talenti nel team.
I nuovi ingressi sono quattro, tutti professionisti con oltre dieci anni di esperienza nelle principali agenzie italiane di digital marketing: Andrea Orritos, Gabriella Rinaldi e Maddalena Bertoli, che rafforzeranno il team SEO, e Matilde Menichetti, che assumerà il ruolo di Operations Manager.
"Sono felice di iniziare questo capitolo della mia carriera in Seed. Ho subito percepito di condividere lo stesso approccio al lavoro e la stessa passione per il digitale con Pasquale e Diego", commenta Menichetti. "Ho scelto Seed perché rappresenta una novità nel panorama delle agenzie di digital marketing italiane, con una marcia in più in termini di innovazione, risposta alle esigenze del mercato e flessibilità."
A testimonianza della qualità del servizio offerto e della fiducia che il mercato ha subito riconosciuto al gruppo guidato da Gangemi e Stramezzi, c'è l'andamento del business: con una previsione di chiusura dell'anno superiore ai 2,5 milioni di euro di ricavi, Seed registra una crescita del 70% rispetto ai risultati del 2023.