• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2021
di Teresa Nappi

Labelium chiude l'anno a +40% di fatturato in Italia e arricchisce la sua offerta per il 2022

A 10 anni dall'apertura della sede in Italia, il Gruppo amplia la propria offerta e si posiziona come worldwide digital company di riferimento per i brand che vogliono crescere online. Nel nuovo anno il lancio di nuove unit

Labelium-Logo.jpg

Labelium chiude l'anno a +40% in Italia e arricchisce la sua offerta per il 2022.

Agenzia internazionale e indipendente che offre servizi digitali end to end - dalla strategia all'analisi del dato - Labelium rende noti i propri successi registrati durante un anno, il 2021, ricco di conferme importanti e novità.

Con la mission di far crescere sempre di più la notorietà dei propri clienti, di spingere il loro business sul mercato globale per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi di brand awareness e conversion, Labelium potenzia il proprio bouquet di servizi, offrendo: SEO, SEM, Display Advertising; Social Marketing; Marketing Audiovisivo e OOH; Programmatic Advertising; Feed Management; Amazon 360°; consulenza completa su strategie di marketing full funnel; go-to-market digital strategy; Marketing Business Intelligence e Data Analysis; Analytics Setup e Data visualization.

Dal 2001 a oggi Labelium, grazie a un vasto network di esperti e partner strategici che hanno permesso negli anni di creare una connessione efficace tra brand e consumatori finali, si è distinta nel mercato per la capacità di diversificare la propria offerta in base alle singole esigenze dei clienti, accompagnandoli così verso gli obiettivi sfidanti di crescita.

Labelium quest'anno ha in particolar modo aperto i confini al mondo Amazon offrendo al mercato un servizio sempre più full-funnel: grazie all'integrazione con Xingu, oggi unit del gruppo 100% Amazon focused, i clienti di Labelium possono posizionarsi e ottimizzare la propria presenza anche sul marketplace più popolare del pianeta.


Leggi anche: XINGU ENTRA NEL GRUPPO LABELIUM E AVVIA L'INTERNAZIONALIZZAZIONE IN 14 PAESI


Nel corso del 2021 inoltre, l’expertise, l’approccio collaborativo, la strategia di espansione territoriale e di business, hanno consentito a Labelium di crescere sia come Gruppo sia come Country Italia, registrando un trend positivo sul fatturato (+40% nel nostro Paese) e raggiungendo un notevole vantaggio competitivo per sé e per i propri clienti.

«L’obiettivo per il 2022 è quello di continuare a sostenere i clienti puntando sulla credibilità, qualità ed efficacia dei nostri servizi e andando dritti al “need” dei brand, per essere la risposta a un bisogno di posizionamento, crescita e leadership su scala nazionale e internazionale», dichiara Laura Selmi, Managing Director Labelium Italia. «La “sartorialità” dei servizi offerti da Labelium incrocia la costante ricerca da parte dei nostri clienti di formule innovative e tailor made che possano fare da volano in un mercato in continua evoluzione come quello digitale e dell'e-commerce in particolare», aggiunge ancora la manager.

«La fiducia che ci confermano i nostri clienti - le fa eco Marta Tamanini, Marketing & Client Success Director Labelium Italia - è motivo di stimolo per Labelium nel voler fornire un ventaglio di servizi sempre più diversificati e multicanale che spingono il business delle realtà sia consolidate sia emergenti verso obiettivi sempre più ambiziosi di visibilità e performance. Il 2022 ci proietta verso lo sviluppo non solo di nuove unit (e quindi di nuove soluzioni e servizi), ma anche di nuovi obiettivi di crescita per il nostro business posizionando Labelium sempre di più come punto di riferimento per i brand che vogliono crescere online».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI