L'agenzia gestirà la comunicazione on e offline, compresi i social, dei marchi Lindocat e Lindocat Advanced, Signor Gatto e ARYA
Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari e Massimiliano Rizzi di Milk Adv
Ottimo inizio d’anno per Milk Adv, che inaugura i nuovi 12 mesi con l'acquisizione dell'incarico per la comunicazione di tre brand di Laviosa Chimica Mineraria, controllata dalla holding Laviosa Minerals.
Nello specifico, all'agenzia sono stati affidati i marchi del pet care Lindocat e Lindocat Advanced, leader nella produzione di lettiere per gatti nel ramo retail, Signor Gatto, leader nella GDO, e ARYA, ampia gamma di prodotti pet care per cani e gatti.
L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà gestirà tutta la comunicazione on-off line dei tre brand, compresi i social.
Leggi anche: MATTEO VISONÀ NUOVO SOCIO PER MILK ADV, CHE VARA UNA UNIT DEDICATA AL PERSONAL BRANDING
“Un grande motivo di orgoglio e un segnale forte e chiaro dell’atteggiamento vincente di Milk fondato sul claim: Change to grow”, sottolinea il Direttore Generale e Clienti di Milk Adv, Massimiliano Rizzi.