MailUp Group è entrata a far parte dei “Leader della Crescita 2021”, la classifica delle 400 aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita composta di fatturato nel triennio 2016-2019. La società italiana specializzata nelle cloud marketing technologies è stata quindi inserita nella graduatoria realizzata da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, portale web tedesco per la statistica che elabora e rende disponibili dati e ricerche di mercato in ambito economico.
MailUp Group è stata invitata a partecipare alla selezione insieme a migliaia di aziende potenzialmente rilevanti, sia private che quotate in Borsa, individuate e valutate da Statista seguendo una serie di requisiti che includevano una dimensione minima, la verifica che la crescita composta del fatturato sul triennio fosse prevalentemente organica e l’indipendenza della Società.
Questo il commento di Nazzareno Gorni, amministratore delegato e fondatore di MailUp Group: “Siamo molto soddisfatti di essere stati inclusi in questa prestigiosa classifica, che riconosce il nostro impegno a creare crescita coniugata a profittabilità per tutti i nostri stakeholder. Nonostante le sfide e le difficoltà che hanno caratterizzato il 2020 e, di conseguenza, rallentato anche la nostra crescita, confidiamo sulla resilienza dei business nel nostro portafoglio e sulla solidità patrimoniale del Gruppo per uscire dalla crisi ancora più forti e competitivi”.