Manifatture Sigaro Toscano, una eccellenza italiana nel mondo, vuole rafforzare la sua strategia di marketing, e per farlo ha scelto Instilla.
L’agenzia si è aggiudicata l’incarico tramite gara grazie a una strategia che mira a consolidare l'immagine e il posizionamento del marchio iconico di Manifatture Sigaro Toscano. Per farlo verrà dato risalto ai suoi valori intrisi di tradizione, italianità, artigianalità e passione.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO
Oltre a seguire la strategia marketing del brand Toscano, Instilla supporterà anche quella di altri marchi facenti parte del portafoglio di Manifatture Sigaro Toscano, come il marchio Pedroni, anche questo di lunghissima storia (nato nel 1848).
Project leader per Instilla è Diego Conte, affiancato da Emiliano Buttarelli (strategist), Mauro Rutigliano (client), Roberta Moretti, Luigi Panico e Laura Casilli (creative), Daniele Carnelli e Isabella Parisi (Seo), Monica Squizzato, Chiara Alba (UX/UI), Andrea Innecco con Marco Cavarretta (Tracking), oltre a Michele Morici, Cecilia Lazzareschi e Jessica Medici.
La strategia attuale ha una progettualità di lungo termine (due anni), con l’obiettivo di consolidare definitivamente la leadership di mercato di un marchio storico.