Manila Grace sceglie Insight per la campagna dedicata alla ripartenza
La campagna Made with Italian love vive su social, digital e nei punti vendita
Manila Grace sceglie Insight - Creative Technology People -, per il lancio delle nuova campagna omnichannel che celebra il brand femminile come promotore di un contesto di ripresa e ripartenza, celebrando le radici italiane che sono alla base dell'azienda di Carpi. Manila Grace ha infatti le sue radici in Italia, nel famoso distretto manifatturiero emiliano, così come italiano è il design e la quasi totalità della produzione. Con la campagna Made with Italian love, Manila Grace ha voluto sancire la ripartenza proprio dal suo DNA Italiano, il nucleo da dove tutto è nato e che gli ha permesso un importante sviluppo internazionale ma senza dimenticare mai le sue origini. "Made in Italy è sinonimo di creatività, passione nel lavoro e cura del dettaglio ma anche di empatia, per questo abbiamo creato il claim Made with Italian love che racchiude al suo interno: l’amore per il Belpaese, l’amore verso il tricolore che unisce un popolo così come l’amore per il design, la sartoria e il vestire italiano", ha dichiarato Elena Gandolfo, Direttore Marketing e Comunicazione ManilaGrace. Una nuova veste grafica accompagna il brand con la produzione di uno spot social che racconta attraverso uno storytelling emozionale il concept creativo dell'iniziativa. Post e stories che rappresentano il claim Made with Italian love unito ad un abito a pois, elemento distintivo delle collezioni Manila Grace, tenuti insieme da un cuore e dal tricolore. L’attività sarà presente anche sul sito e sull’ecommerce del brand con una sezione dedicata.
Un inno all’ITALIA, un Paese che mette l’AMORE in tutto quello che fa. Ed è con lo stesso amore, attenzione ai dettagli... Pubblicato da Manila Grace su Venerdì 29 maggio 2020