Marcello Ascani, noto YouTuber e co-fondatore dell'agenzia di influencer marketing Flatmates, continua a raccogliere buoni risultati con il suo format "Imbucato Da", serie di video in cui racconta il dietro le quinte delle migliori aziende.
Spicca tra questi il recente "Dentro Ferrari. Tour completo", video che ha superato le 570.000 visualizzazioni ad oggi, ottenendo più di 22.000 "mi piace" e oltre 600 commenti. Nel video, Ferrari ha concesso a Marcello un accesso esclusivo alla sede di Maranello per un tour completo delle strutture.
Un momento storico per la carriera di Ascani, che è diventato il primo YouTuber al mondo a poter filmare all'interno della fabbrica Ferrari per tre giorni, documentando anche il Family Day dell'azienda, racconta il comunicato.
Il video di Ascani offre una visione approfondita del processo produttivo delle Ferrari, dalle fasi iniziali di ideazione e design fino alla produzione e ai test finali. Marcello ha potuto esplorare ogni dettaglio del funzionamento interno di una delle aziende più prestigiose al mondo, raccontando la complessità e l'eccellenza ingegneristica che rendono ancora oggi le Ferrari così speciali.
Durante il tour, Ascani ha avuto l'opportunità di incontrare e intervistare l'amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna, rendendo l'esperienza ancora più esclusiva.