Marika Tarquinio è la nuova Head of Sales di S4M Italia
Nel nuovo ruolo sarà chiamata a gestire la rete vendita della società nel nostro Paese ampliando l’offerta commerciale e aumentando i clienti in portafoglio
S4M ha annunciato la promozione di Marika Tarquinio al ruolo di Head of Sales Italia. Nel nuovo ruolo sarà chiamata a gestire la rete vendita della società nel nostro Paese ampliando l’offerta commerciale e aumentando i clienti in portafoglio.
“S4M si è confermata come un ottimo partner di riferimento per le attività drive-to-store a livello internazionale - afferma Tarquinio, entrata nella società adtech specializzata in drive-to-store a settembre 2020 - è il momento ideale per ampliare e consolidare la nostra presenza sul mercato italiano. Crescere nel team di S4M, in una fase tanto dinamica e sfidante è una grande opportunità e sono entusiasta di poter contribuire, con la mia esperienza, alla crescita di una country con un potenziale così alto”.
Leggi anche: ECCO LA GUIDA AL DRIVE-TO-STORE FIRMATA S4M, IN COLLABORAZIONE CON IAB EUROPE
“Il mercato italiano sta diventando sempre più rilevante nello sviluppo internazionale di S4M – spiega il Country Manager Andrea Pongan – e la nomina di Marika coincide con l’obiettivo di far crescere ulteriormente la nostra quota di mercato nel settore mobile. Marika fin da subito ha dimostrato spiccate doti organizzative, una forte tenacia e tanta motivazione. Il suo impatto sul team italiano è stato molto positivo e sono certo che grazie al supporto di tutti i suoi colleghi potrà esprimersi al meglio.
L’ingresso di Marika Tarquinio si inserisce in un periodo di importante espansione per S4M a livello globale, a cui corrispondono una costante evoluzione e un forte rafforzamento della filiale italiana. Sono tante le novità pianificate, oltre a rinnovare continuamente la nostra offerta drive-to-store, abbiamo in programma diverse assunzioni per sostenere la crescita futura", conclude Pongan.