• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2021
di Cosimo Vestito

Marika Tarquinio è la nuova Head of Sales di S4M Italia

Nel nuovo ruolo sarà chiamata a gestire la rete vendita della società nel nostro Paese ampliando l’offerta commerciale e aumentando i clienti in portafoglio

Marika Tarquinio, Head of Sales di S4M Italia

Marika Tarquinio, Head of Sales di S4M Italia

S4M ha annunciato la promozione di Marika Tarquinio al ruolo di Head of Sales Italia. Nel nuovo ruolo sarà chiamata a gestire la rete vendita della società nel nostro Paese ampliando l’offerta commerciale e aumentando i clienti in portafoglio.

“S4M si è confermata come un ottimo partner di riferimento per le attività drive-to-store a livello internazionale - afferma Tarquinio, entrata nella società adtech specializzata in drive-to-store a settembre 2020 - è il momento ideale per ampliare e consolidare la nostra presenza sul mercato italiano. Crescere nel team di S4M, in una fase tanto dinamica e sfidante è una grande opportunità e sono entusiasta di poter contribuire, con la mia esperienza, alla crescita di una country con un potenziale così alto”.


Leggi anche: ECCO LA GUIDA AL DRIVE-TO-STORE FIRMATA S4M, IN COLLABORAZIONE CON IAB EUROPE


Il mercato italiano sta diventando sempre più rilevante nello sviluppo internazionale di S4M  – spiega il Country Manager Andrea Pongan – e la nomina di Marika coincide con l’obiettivo di far crescere ulteriormente la nostra quota di mercato nel settore mobile. Marika fin da subito ha dimostrato spiccate doti organizzative, una forte tenacia e tanta motivazione. Il suo impatto sul team italiano è stato molto positivo e sono certo che grazie al supporto di tutti i suoi colleghi potrà esprimersi al meglio. 

L’ingresso di Marika Tarquinio si inserisce in un periodo di importante espansione per S4M a livello globale, a cui corrispondono una costante evoluzione e un forte rafforzamento della filiale italiana. Sono tante le novità pianificate, oltre a rinnovare continuamente la nostra offerta drive-to-store, abbiamo in programma diverse assunzioni per sostenere la crescita futura", conclude Pongan.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI