Mashfrog Group è tra i Think Bigger di Salesforce. Per la precisione una Rising Star tra i partner italiani della piattaforma CRM più diffusa al mondo.
Il riconoscimento all’azienda guidata da Edoardo Narduzzi è arrivato l’8 aprile nell’ambito dell’Agentforce Partner Summit che si è tenuto a Milano e ha premiato i
10 migliori partner italiani che a vario titolo si sono distinti per le loro expertise e progetti nel corso del 2024.
Mashfrog Group è nella top 10 di Salesforce come miglior partner italiano che nell’ultimo anno ha dimostrato più degli altri di avere il maggior potenziale nel supportare Salesforce nella chiusura di deal importanti.
Il Partner Summit 2025 ha chiuso il FY25 dell’ecosistema Salesforce celebrando i partner tricolore e puntando l’obiettivo su presente e futuro con le sfide che
contraddistingueranno l’Agentic Era.
Il riconoscimento tra i Think Bigger di Salesforce per Mashfrog Group arriva a coronamento di un anno in cui la rivoluzione AI ha caratterizzato tanto l’evoluzione delle competenze dei circa 70 professional dei team operativi, che già nel 2024 avevano fatto il loro ingresso nel mondo Agentforce con le certificazioni Salesforce AI Associate e Salesforce AI Specialist, quanto delle soluzioni offerte per permettere a clienti e partner di integrare con efficacia nei loro processi l’Intelligenza Artificiale.
Il premio Rising Star conferma la capacità di Mashfrog di interpretare al meglio le potenzialità di innovazione offerte da Salesforce per i clienti e la loro trasformazione
digitale, svolgendo da un lato il ruolo di partner End 2 End per un percorso customizzato di system integration, dall’altro quello di Professional Services in grado di realizzare soluzioni certificate su tecnologia Salesforce quali gAIn360, software che utilizza AI e ML per l’asset management e l’analisi dei mercati finanziari, e Wattyo, il primo il primo Order to Cash E2E pensato per le utility dell’energia, dell’acqua e del riciclo rifiuti.