Milk adv annuncia diversi cambiamenti: l'agenzia di Vicenza, infatti, presenta un nuovo assetto societario, nuovi ingressi nel team, una divisione dedicata al Personal Branding, oltre a un'immagine rinnovata.
Matteo Visonà nuovo socio ed head of digital
Dopo l'uscita di uno dei fondatori, Sergio Ristagno, che ha intrapreso un'altra avventura professionale, Milk adv vara un nuovo assetto societario, composto dai fondatori Paolo Margonari e Fabiana Fantinato e dalla new entry Matteo Visonà, head of digital. 33 anni, scuola londinese, è tornato in Italia portando in Milk la sua esperienza internazionale su brand come Nestlè, P&G, Unilever, Heineken e PepsiCo.
Visonà ha già firmato con Milk il primo successo con la vittoria della gara indetta da CUOA Business School per la campagna online di lead generation.
Inoltre, l'agenzia ha dato di recente il benvenuto al nuovo Direttore generale e clienti Massimiliano Rizzi.
Nuovo luogo e nuova divisione
Le novità continuano con il
cambio del logo, accompagnato dal claim “
Change to Grow”, sintesi del cambiamento radicale dell'agenzia,
dell’immagine coordinata e del sito. E con la
creazione della divisione Milk Personal dedicata al Personal Branding grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti e formatori.