• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/07/2020
di Caterina Varpi

Matteo Visonà nuovo socio per Milk adv, che vara una unit dedicata al Personal Branding

L'agenzia fondata da Paolo Margonari e Fabiana Fantinato presenta anche un nuovo Direttore generale e clienti, Massimiliano Rizzi, e vince la gara di CUOA Business School per la campagna di lead generation

Milk adv annuncia diversi cambiamenti: l'agenzia di Vicenza, infatti, presenta un nuovo assetto societario, nuovi ingressi nel team, una divisione dedicata al Personal Branding, oltre a un'immagine rinnovata.

Matteo Visonà nuovo socio ed head of digital

Dopo l'uscita di uno dei fondatori, Sergio Ristagno, che ha intrapreso un'altra avventura professionale, Milk adv vara un nuovo assetto societario, composto dai fondatori Paolo Margonari e Fabiana Fantinato e dalla new entry Matteo Visonà, head of digital.  33 anni, scuola londinese, è tornato in Italia portando in Milk la sua esperienza internazionale su brand come Nestlè, P&G, Unilever, Heineken e PepsiCo.

Visonà ha già firmato con Milk il primo successo con la vittoria della gara indetta da CUOA Business School per la campagna online di lead generation.

Inoltre, l'agenzia ha dato di recente il benvenuto al nuovo Direttore generale e clienti Massimiliano Rizzi.

Nuovo luogo e nuova divisione

Le novità continuano con il cambio del logo, accompagnato dal claim “Change to Grow”, sintesi del cambiamento radicale dell'agenzia, dell’immagine coordinata e del sito. E con la creazione della divisione Milk Personal dedicata al Personal Branding grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti e formatori.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI