Un'immagine di uno spot di Meetic del 2020
Meetic ha chiuso la gara creativa europea scegliendo un pool di agenzie indipendenti guidate dalla realtà francese What's Next Partners, che ha partecipato al pitch assieme ad altre otto realtà, tra cui Mono Madrid e Harbour London. Alla gara, come riporta Cbnews, hanno partecipato l'uscente Marcel, che ha lavorato con la app di dating dal 2017, Ogilvy e Betc. La prima campagna realizzata da WNP sarà on air a fine 2021.
WNP è chiamata a ripensare la piattaforma di comunicazione di Meetic, che festeggia il ventesimo anniversario, dandole un approccio più globale, integrando sia la pubblicità sia il digital.
Il planning a livello europeo è gestito da Havas Media.
Leggi anche: MEETIC SBARCA A "LOVE ISLAND ITALIA" E PREPARA IL NUOVO SPOT PER L'ESTATE
Per quanto riguarda l'Italia, la app di dating online, che punta a rafforzare il dialogo con il proprio pubblico, ha recentemente partecipato a Love Island e sarà presto on air con un nuovo capitolo della sua campagna di brand, come ha raccontato a Engage Héloïse Des Monstiers, VP Meetic, a giugno.